1. I rapporti commerciali tra la Delco Sistemi ed i clienti vengono regolati dalle seguenti condizioni generali, escludendo qualsiasi altro accordo se non concordato in forma scritta.

2. La Delco Sistemi non è passibile per eventuali danni o perdite, diretti o indiretti, derivanti dalla mancata corrispondenza della merce alle specifiche tecniche ed agli standard qualitativi pubblicati nel sito web, poichè forniti direttamente dal produttore, c/o dall’eventuale dismissione o sostituzione di prodotti da parte del produttore.

3. Gli Ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta. La Delco Sistemi invierà una conferma scritta per l’inserimento e accettazione dell’ordine medesimo.
L’importo minimo ordinabile è di EURO 100,00 (IVA esclusa) in caso di ordine inferiore verranno addebitati EURO 5,00 (IVA esclusa) a titolo di contributo spese di gestione.

4. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e franco magazzino Delco Sistemi.

5. Le consegne e relative spedizioni, salvo accordi diversi, vengono effettuate tramite vettori.
- Porto franco con addebito delle spese in fattura, la merce viaggia sotto la responsabilità del vettore incaricato dalla Delco Sistemi . In caso di smarrimento o danno della merce la Delco Sistemi s’impegna a sostituire e/o riparare il prodotto. Il Cliente al momento del ricevimento della merce deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel Documento di Trasporto.
In caso di difformità essa dovrà essere segnalata sul medesimo documento e/o bollettino del vettore con la nota “ACCETTAZIONE MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO “, indicando espressamente natura, ed entità riscontrata , comunicandola entro e non oltre 5gg. alla Delco Sistemi via fax 011 7071650 o via email a delco@delcositemi.it . Tale condizione è impegnativa al fine di permettere la rivalsa sul vettore per la richiesta del rimborso del danno, in special modo nel caso di danno occulto con controllo del contenuto (armadi ,apparati, etc).
- Porto assegnato al caso specifico la Delco Sistemi non potrà in alcun modo essere responsabile dello smarrimento,danni causati alla merce dal momento della consegna presso il ns magazzino al vettore indicato dal Cliente.

6. Il Cliente potrà richiedere l’annullamento dell’ordine, la Delco Sistemi si riserva l’accettazione dell’annullamento dello stesso, tramite comunicazione scritta, prima dell’evasione e/o entro le 24 ore successive all’invio della conferma d’ordine.
In ogni caso non saranno annullabili quegli ordini in seguito dei quali la Delco Sistemi ha effettuato a sua volta un ordine al proprio fornitore e per il quale il fornitore non accetta l’annullamento

7. I prodotti hanno una garanzia di 12 mesi dalla data di consegna, comunque nei limiti e condizioni proposte dal produttore del marchio distribuito.
Ad ogni modo sono esclusi dalla garanzia i danni causati dal fatto propr