POLITICA PER LA QUALITA’ Esp 01
Con tale documento vengono indicate le principali direttive della Politica Aziendale per la qualità, per la sicurezza e l’etica del lavoro,
per il rispetto dell’ambiente al fine di poter conseguire i risultati prefissati con il coinvolgimento di tutte le persone interessate alla attività della Delco Sistemi .
La Delco Sistemi impegna il proprio personale e il suo modello organizzativo nel perseguire una sua politica per la qualità in conformità alla Norma Uni EN ISO 9001:2015:
- Soddisfazione del cliente fornendo prodotti idonei ad ottenere il soddisfacimento delle aspettative della nostra clientela
- Raggiungimento dei risultati garantendo al mercato prodotti in grado di recepire le desiderate aspettative
- Impegno globale nel sollecitare tutti alla partecipazione per il raggiungimento dei traguardi qualitativi
- Crescita e coinvolgimento del personale per il raggiungimento dei traguardi prefissati
- Ambiente e sicurezza attraverso un comportamento etico professionale nel rispetto delle maestranze e dell’ambiente in cui si opera
Tali politiche sono ottenute attraverso un modello organizzativo che si sviluppa sulle tematiche del miglioramento continuo:
- Monitoraggio sia interno che esterno del contesto in cui si opera
- Soddisfazione delle aspettative delle parti interessate: clienti, proprietà, fornitori, soggetti pubblici e privati esterni in relazione al contesto in cu si opera
- una continua e completa valutazione dei rischi nell’ambito dei processi in cui si opera
- un piano di sviluppo delle competenze tramite formazione e accrescimento delle conoscenze delle maestranze interne e dei fornitori
- continuo rispetto delle normative cogenti in termini di sicurezza, norme ambientali, contratti di lavoro
- una verifica annuale per:
a) valutare il raggiungimento degli obiettivi prefissati
b) pianificare le azione di miglioramento per il raggiungimento di obiettivi più ambiziosi
Tale politica viene esposta a livello aziendale a favore della sua conoscenza e diffusione per le maestranze e di tutti i collaboratori .
Certificazione ISO 9001:2015 (numero 19Q19211)
Data di certificazione: 5 marzo 2018
Data per ricertificazione: 26 Febbraio 2021
Numero cliente: 23-19211-1-Q
Codice NACE: G 51-64