Prodotti

NEWS

CERTIFICAZIONI PDF Stampa E-mail

 

POLITICA PER LA QUALITA’ Esp 01

Con tale documento vengono indicate le principali direttive della Politica Aziendale per la qualità, per la sicurezza  e l’etica del lavoro,

per il rispetto dell’ambiente al fine di poter conseguire i risultati prefissati con il coinvolgimento di tutte le persone interessate alla attività della Delco Sistemi .

La Delco Sistemi impegna il proprio personale e il suo modello organizzativo nel perseguire una sua politica per la qualità in conformità alla Norma Uni EN ISO 9001:2015:

- Soddisfazione del cliente fornendo  prodotti idonei ad ottenere il soddisfacimento  delle aspettative della nostra clientela

- Raggiungimento dei risultati garantendo al mercato prodotti in grado di recepire le desiderate aspettative

- Impegno globale nel sollecitare  tutti alla partecipazione per il raggiungimento dei traguardi qualitativi

- Crescita e coinvolgimento del personale per il raggiungimento dei traguardi prefissati

- Ambiente e sicurezza attraverso un comportamento etico professionale nel rispetto delle maestranze e dell’ambiente in cui si opera

Tali politiche sono ottenute attraverso un modello organizzativo che si sviluppa sulle tematiche del miglioramento continuo:

- Monitoraggio sia interno che esterno del contesto in cui si opera

- Soddisfazione delle aspettative delle parti interessate: clienti, proprietà, fornitori, soggetti pubblici e privati esterni in relazione al contesto  in cu si opera

- una continua e completa valutazione dei rischi nell’ambito dei processi in cui si opera

- un piano di sviluppo delle competenze tramite formazione e accrescimento delle conoscenze delle maestranze interne e dei fornitori

- continuo rispetto delle normative cogenti in termini di sicurezza, norme ambientali, contratti di lavoro

- una verifica annuale  per:

a) valutare il raggiungimento degli obiettivi prefissati

b) pianificare le azione di miglioramento per il raggiungimento di obiettivi più ambiziosi

Tale politica viene esposta a livello aziendale a favore della sua conoscenza e diffusione per le maestranze e di tutti i collaboratori .

 

 

Torino 01/03/2018                                                                           LA DIREZIONE

 

 

 

Certificazione ISO 9001:2015 (numero 19Q19211)

 

 

Data di certificazione: 5 marzo 2018

Data per ricertificazione: 26 Febbraio 2021

Numero cliente: 23-19211-1-Q

Codice NACE: G 51-64

 

 


 

Questo sito utilizza cookies per personalizzare i contenuti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, leggi la nostra Cookie policy.

Accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information